Connettività

 

Connettività a 360 gradi...

L’intervento per integrare la vostra rete di telefonia e dati può iniziare in fase di edificazione pre-cablaggio o di installazione ex-novo, nonché di ampliamento o ristrutturazione di linee preesistenti.

Le reti Aziendali meglio conosciute come cablaggio strutturato, vanno intese come un mezzo passivo in grado di trasportare tutte le informazioni dell’azienda, in modo integrato, qualunque sia l’origine, la destinazione, la tipologia (voce, dati, immagini, automazione degli edifici).

Una rete di telefonia e dati è un investimento strategico, di facile gestione ed espandibile, che non riguarda solo le necessità della rete di oggi, ma soprattutto quelle del futuro prevedibile. Offre in modo integrato servizi diversi, interessando perciò anche fornitori diversi e prodotti diversi. Consente un dimensionamento tale da supportare l’espansione e la modifica dei sistemi di telefonia e dati con drastica riduzione dei costi di gestione e di manutenzione. Si rivolge alla quasi totalità degli ambienti quali uffici, banche, compagnie di assicurazione, ospedali, centri direzionali, centri commerciali, edifici pubblici, scuole, università, ecc.

In base alle esigenze per la rete di telefonia e dati dell’azienda committente, i nostri tecnici, dopo aver eseguito gli opportuni sopralluoghi, effettueranno una vera e propria progettazione dettagliata del cablaggio, con la scelta dei componenti e la loro fornitura, l’installazione dei cavi, dei frutti, delle placche, dei pannelli comando, con relative attestazioni e certificazioni a norma.

Una volta effettuata la posa in opera, i tecnici provvedono a testare tutte le tratte realizzate verificandone anche la corretta connettorizzazione.

New Electric offre al cliente progettazione, realizzazione e manutenzione di:

  • Cablaggi strutturati per impianti Fonia/Dati in cat. 5 - 5E - 6
  • Impianti realizzati con fibra ottica
  • Installazione di apparati attivi, come switch, bridge, router e hub.

 

 

New Electric di Porcellini Simone - P. IVA 01498860053
Tel: 347 48 51 913
Powered by ExtraPage.it